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SPEDIZIONE GRATUITA CON ORDINE MINIMO DI 100€

PRODOTTI

 

Sono indecisa sulla taglia da prendere cosa posso fare?

La scelta della giusta misura è uno dei momenti più difficili ogni qual volta decidiamo di comprare online ed è per questo che abbiamo preparato delle tabelle che ti aiuteranno nella scelta della giusta taglia, consultabile al seguente link Guida alle taglie

Per ulteriore supporto puoi scriverci al numero WhatsApp 3394657196 e ti aiuteremo nella scelta migliore per te.

Ogni articolo ha una diversa vestibilità per questo potremmo chiederti le tue misure di circonferenza (seno, vita, fianchi), peso e altezza. Queste informazioni ci servono per rendere il tuo acquisto sicuro e soddisfacente.

 

 

Gli articoli fotografati sono identici a quelli reali?

Tutti gli articoli sono perfettamente identici alle foto.
Tuttavia, gli schermi dei dispositivi sono differenti e potrebbero mostrare dei colori leggermente diversi rispetto a quelli reali.

Per ulteriori dubbi ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti che ti aiuterà nella scelta migliore.

 

 

Posso preordinare un articolo?

Diamo ai nostri clienti la possibilità di preordinare un articolo in maniera del tutto gratuita. Non ti verrà addebitato alcun costo ma pagherai soltanto quando il prodotto sarà disponibile.

Puoi preordinare un articolo sul nostro sito o contattando il Servizio Clienti al numero +39 3394657196.

 

 

Posso comprare un articolo e riceverlo successivamente?

SI è possibile richiedere la spedizione in un momento successivo, ma in questo caso bisognerà versare un anticipo pari al 20% dell’ordine.

 

ORDINI

 

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine ti basterà visitare il nostro sito, scegliere i prodotti che desideri acquistare e cliccare su “Aggiungi al carrello”. Una volta inseriti tutti gli articoli dovrai aprire il carrello e cliccare  su “Procedi con l’ordine”.
Inserisci i dati anagrafici, quelli per la spedizione ed effettua il pagamento con il tuo metodo preferito e completa l’ordine.
Riceverai in pochi minuti una mail con la conferma dell’ordine.

 

 

 

Posso annullare un ordine?

Si è possibile annullarlo ma, nota bene, sarà possibile farlo solo prima della conferma di spedizione. Una volta spedita la merce l’ordine non sarà più annullabile.

Per richiedere l’annullamento dovrai contattarci il prima possibile al numero +39 3394657196.

 

 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Alina Fashion accetta diversi metodi di pagamento mettendo sempre al centro la sicurezza dei propri clienti:

-PAYPAL
-CARTA DI CREDITO

Il pagamento verrà gestito da PayPal in maniera sicura e affidabile. Sono accettate le carte di credito VISA e MASTERCARD.
Non è necessario essere in possesso di un account PayPal.
BONIFICO BANCARIO
Intestato a: EMANUELE GANGEMI
Iban: IT84K0709181350000000651290
Banca: Banca di Credito Cooperativo della Calabria
-POSTEPAY
Intestatario: EMANUELE GANGEMI
N. carta: 5333171098229947
Codice fiscale: GNGMNL84C07E041K
-CONTRASSEGNO
in questo verrà addebitata una somma aggiuntiva di 5,00 euro al costo della merce da pagare in contanti (ad eccezione delle Isole dove bisogna pagare anticipatamente)

I pagamenti non potranno essere effettuati con assegni.

 

 

Posso modificare un ordine?

Se, una volta completato l’ordine, dovessi accorgerti di aver commesso qualche errore (taglia errata, indirizzo o articolo sbagliato) puoi contattarci e ti aiuteremo a sistemare il problema.

Per effettuare la modifica dell’ordine dovrai scrivere, il prima possibile, al numero WhatsApp +39 3394657196.

La modifica sarà possibile solo prima della conferma di spedizione dell’articolo.

 

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Una volta completato l’ordine procederemo subito alla preparazione della spedizione.
Se l’ordine viene eseguito entro le ore 11:00, la spedizione sarà effettuata nello stesso giorno altrimenti nella giornata successiva.

NB: Salvo eventuali problemi dovuti al corriere e non imputabili ad Alina Fashion.

 

 

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

 

Con quale corriere verrà spedito il mio pacco?

Tutte le nostre spedizioni sono gestite dal corriere espresso GLS che garantisce consegne sul territorio italiano in 3/5 giorni lavorativi.
In caso di consegne con destinazioni le isole o zone difficilmente raggiungibili i tempi di consegna potrebbero aumentare fino a 7 giorni lavorativi.

 

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito il pacco riceverai il giorno stesso, tramite WhatsApp, il codice di tracciabilità  con il quale poter tracciare la spedizione.

Visita il sito del nostro corriere GLS per controllare lo stato dell’ordine  Traccia il mio pacco
Il sistema richiede un po’ di tempo per elaborare l’ordine e potrebbe non essere subito disponibile, in questo caso aspetta qualche ora e riprova.

 

 

In quanti giorni riceverò il mio ordine?

I tempi di spedizione e gestione dell’ordine sono da 3gg a 5gg lavorativi:

Per destinazioni, quali isole o zone d’Italia difficilmente raggiungibili i tempi di consegna potrebbero aumentare sino a 7 giorni lavorativi.

 

 

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione in Italia ammontano a 7,00 euro con eccezione di:
– Sardegna (12,00 euro)
– Isole o zone difficilmente raggiungibili (20,00 euro)
In questi due casi verrà richiesto il pagamento anticipato.

In caso di un ordine con spesa minima di 140,00 euro la spedizione è Gratuita.
Per le Isole o zone difficilmente raggiungibili la spesa minima per avere la spedizione Gratuita è di 200,00 euro.

Per il pagamento in contrassegno verranno addebitati 5,00 euro sul totale dell’ordine.

 

 

Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

Se non dovessi trovarti in casa al momento della consegna, il corriere proverà nuovamente a consegnare il giorno successivo.

Nel caso in cui il corriere, il secondo giorno, non dovesse trovare nessuno porterà il pacco al deposito più vicino e lo lascerà in giacenza per i successivi 5 giorni.

In questo caso ci sono due possibilità:
1) contattare il nostro Servizio Clienti che sbloccherà l’ordine e potrai andare personalmente  al deposito per ritirare la merce, gratuitamente.
2) contattare il nostro Servizio Clienti per fissare la nuova consegna, ti ricordiamo che quest’ultima sarà a pagamento secondo le tariffe elencate in precedenza.

 

CAMBIO E RIMBORSI

Posso chiedere un cambio?

Certo, per richiedere il cambio (taglia/modello), dovrai contattarci entro 7 (sette) giorni dalla data del ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà avvenire:
– telefonicamente, contattando il Servizio Clienti al numero +39 3394657196
– inviando una email a alinafashion20@gmail.com

Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente (Andata e Ritorno).

Alina Fashion non accetta il cambio nei casi:

– capi rispediti oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento del pacco
– capi privi di etichetta/cartellino originale o con l’etichetta/cartellino strappato o/e danneggiato – capi indossati, macchiati, lavati o che presentano tracce di profumi e odori
– capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
– pacchi rispediti in contrassegno o in porto

 

 

Posso ottenere un rimborso?

Si. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione entro 14 gg dalla data di ricezione dell’acquisto. La comunicazione dovrà avvenire inviando una mail al seguente indirizzo: alinafashion20@gmail.com. Decorso detto termine, il reso non sarà più concesso.

Non sarà esercitato alcun diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 del Decreto Legislativo n. 185 (22 maggio 1999) per l’acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Il diritto di recesso decade, oltre nel caso di utilizzo del prodotto o del suo danneggiamento, anche nel caso della mancanza della confezione originale o dell’assenza di elementi integranti quali etichette e targhette.

Il diritto di recesso non è applicabile, inoltre, per tutti quegli ordini nei quali sia stata applicato uno sconto a prodotti o servizi. Resta comunque possibile effettuare la sostituzione di uno o più prodotti relativi all’ordine in oggetto con altri di pari importo. In caso diverso i resi saranno respinti.

La tempistica massima entro la quale alinafashion.it emetterà il rimborso è entro i 60 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ricevimento della merce resa. Il rimborso può essere emesso solo tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie indicate con la richiesta di recesso tramite mail.

I prodotti resi potranno essere oggetto di credito (tramite Coupon di pari valore, da spendere sul nostro sito.) o rimborso. Il Coupon ha una validità di 30 giorni dalla data di invio, oltre tale data non sarà più utilizzabile.

La somma che verrà data è pari al solo valore degli articoli al netto (escluse spese di spedizione e eventuale contrassegno), tranne che l’errore sia stato causato dal personale di Alina Fashion (articolo, colore, modello, taglia sbagliata), in questo caso al cliente verranno rimborsate le spese di spedizione.

 

 

Posso cambiare la misura o un prodotto?

E’ possibile cambiare prodotto o misura entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, in questo caso le spese di spedizione sono a carico a del cliente.

Per prima cosa dovrai inviarci la merce che desideri cambiare. Per la spedizione potrai scegliere in autonomia quale corriere utilizzare.

Non appena avremo ricevuto il pacco ed effettuato tutti i controlli sull’integrità della merce procederemo alla preparazione del nuovo ordine  entro 3/5 giorni lavorativi.
I costi relativi alla nuova spedizione sono di 7,00 euro (vedi la domanda  Quanto costa la spedizione? per maggiori informazioni)

Cosa devo fare per spedire il cambio?

Una volta inoltrata la richiesta di cambio al nostro Servizio Clienti, dovrai procedere all’invio della merce.
Per la spedizione potrai scegliere in autonomia quale corriere utilizzare.

Il pacco andrà spedito a:

Alina Fashion
Via circonvallazione est, n. 53
Cittanova (Reggio Calabria), CAP 89022
telefono (3394657196)

La restituzione della merce avviene a spese del cliente, che è inoltre responsabile dell’eventuale smarrimento o danneggiamento della spedizione stessa.
Non saranno accettati pacchi spediti in contrassegno o in porto.

Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

 

 

Quanto tempo devo aspettare per il cambio?

Non appena avremo ricevuto il pacco ed effettuato tutti i controlli sull’integrità della merce procederemo al cambio entro 3/5 giorni lavorativi, per le Isole o zone difficilmente raggiungibili fino a 7 giorni lavorativi.

 

 

Ho ricevuto un prodotto con difetti di fabbrica/diverso da quello ordinato, cosa posso fare?

In questo caso il prodotto diverso o difettoso dovrà essere restituito ad Alina Fashion che si farà carico delle spese di spedizione.

Potrai richiedere il cambio, salvo disponibilità in magazzino, o il rimborso, che verrà effettuato non appena avremo ricevuto la merce.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente al momento dell’acquisto.

Ti ricordiamo che il prodotto deve essere integro con tutte le etichette originali, non deve essere lavato, indossato o presentare tracce di profumo.

 

SERVIZIO CLIENTI

Se non hai trovato risposta alla tua domanda puoi contattare il nostro servizio clienti:

– mandando una email ad alinafashion20@gmail.com
– chiama o scrivi al numero: +39 3394657196
– attraverso i nostri profili social Facebook e Instagram

Siamo a tua completa disposizione tutti i giorni H24.

DISPOSIZIONI GENERALI

ALINA FASHION DI EMANUELE GANGEMI
P.IVA:  02844080800
C.F:  GNGMNL84C07E041K
SEDE LEGALE: Via Circonvallazione Est, N. 53 Cittanova (Reggio Calabria), CAP 89022

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